E’ stata presentata ieri alle ore 18, presso la libreria Mondadori ‘Sashimi pizza’ la seconda opera di Claudio Ansanelli, edito dalla casa editrice Homo Scrivens.
Amici e curiosi hanno presenziato con entusiasmo all’evento, organizzato da Donato Ciociola e Inteli Comunicazione, ascoltando con interesse gli interventi del presidente di Legambiente Campania Michele Buono e il medico e scrittore Lucio Rufolo.
Dopo una lettura di un passo del libro molto toccante e struggente, la parola è passata ai moderatori dell’incontro che prontamente hanno espresso la propria opinione sulle pagine lette.
“Per me leggere ‘Sashimi pizza’ è stato piacevole. Ritengo questo libro senza sbavature, simpatico ma non lezioso da cui traspare chiaramente la grande sensibilità dell’autore. La trama costruita con ricchezza permette ai personaggi, una volta presentati, di vivere autonomamente. Più storie si fronteggiano ma non intrecciano” commenta il presidente Buono.
Il moderatore dell’incontro Aldo Putignano, scrittore ed editore di Homo Scrivens, ha aperto il dibattito ricordando che anche il precedente romanzo di Ansanelli “Prima le cameriere e poi le vongole” pubblicato nel 2013 era stato edito da Homo scrivens, e che questa seconda opera presenta il completamento di un progetto più vasto.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.