Sarà Edoardo Paolini di Ascoli Piceno a dirigere la gara in programma mercoledì 01 Aprile alle 14:30 allo stadio Torre di Pagani tra Paganese e Salernitana e valida per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di lega pro girone C.
Il signor Paolini nella stagione in corso ha diretto 17 gare in lega pro, 4 nel girone A, 3 nel girone B e 10 nel girone C; ha estratto il cartellino giallo 68 volte e quello rosso 2 volte.
In carriera sono 2 i precedenti con la Paganese, il primo risale alla gara del 04 Dicembre 2011 Paganese-Melfi valida per il campionato di lega pro seconda divisione 2011/2012, il secondo alla gara del 21 Agosto 2014 Barletta-Paganese valida per la Coppa Italia di Lega pro, anche con la Salernitana il signor Paolini ha 2 precedenti, il primo risale alla gara del 07 Aprile 2013 Salernitana-Melfi valida per il campionato di lega pro seconda divisione 2012/2013, il secondo fa riferimento al campionato di lega pro in corso, infatti, il signor Paolini diresse la gara 05 Ottobre 2014 Foggia-Salernitana nella quale la sua direzione destò qualche polemica per la mancata espulsione di 2 calciatori del Foggia.
Il Primo assistente del signor Paolini sarà Salvatore Sangiorgio di Catania, alla sua prima esperienza sia con la Paganese che con la Salernitana.
Il secondo assistente sarà Alessandro Cipressa di Lecce, 1 precedente con la Paganese, e fa riferimento alla gara del 28 Febbraio 2014 Barletta-Paganese valida per il campionato di lega pro prima divisione 2013/2014 e nell'occasione il signor Cipressa era il primo assistente, il signor Cipressa ha 1 precedente anche con la Salernitana e fa riferimento alla gara del 27 Novembre 2013 Salernitana-Ischia valida per la Coppa Italia di lega pro, nell'occasione il signor Cipressa era il primo assistente.
l'osservatore arbitrale sarà Nicola Varano di Roma 2
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.