Tragedia nel salernitano, la morte di Simone C. il39enne( e non 70enne come si credeva all'inizio) tifoso della Salernitana trovato morto in una stradina antistante la spiaggia di Torrione nella domenica delle Palme ha lasciato senza parole tutte le persone che conoscevano questo ragazzo apprezzato e ben voluto da tutti. Migliaia i commenti sul web ed i messaggi di cordoglio per Simone sul cui decesso è in corso una indagine.
Il ragazzo era molto conosciuto nella zona orientale ed in particolare a Torrione. Nella notte tra sabato e domenica la morte ha stroncato una vita ancora giovane. Ora si procede con le indagini. La maggiore priorita' è quella di scoprire le cause del decesso e se si è trattato di una overdose fatale. Si indaga anche per risalire a chi ha venduto la droga al trentanovenne salernitano. Sull’episodio indagano i carabinieri di Salerno agli ordini del maggiore Gennaro Iervolino. All’arrivo dei soccorsi non c’era già più nulla da fare: i medici del 118 hanno provato a rianimarlo ma inutilmente in quanto al loro arrivo l’uomo era già cianotico e privo di battito cardiaco.
Su facebook in tanti lo ricordano con il soprannome “biondo”.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.