E' già tempo di campionato per la Salernitana che nel turno infrasettimanale affronterà mercoledì 1 aprile alle ore 14:30 allo stadio Torre di Pagani la Paganese.
La gara d'andata giocata allo stadio Arechi di fronte a 7948 spettatori finì 1-0 per la Salernitana che vinse grazie ad una rete di Calil.
La prima volta che la Salernitana andò a giocare a Pagani una gara di campionato risale al campionato di serie C 1976/77 e la gara finì 2-1 per la Paganese grazie alle reti di Stabile e Grassi, per la Salernitana la rete della bandiera venne siglata da Di Prospero, quel campionato finì con la promozione in serie B del Bari, proprio davanti la Paganese, la Salernitana si classificò al sesto posto a pari punti con Turris, Benevento e Siracusa, mentre Alcamo, Messina e Cosenza retrocessero in serie D.
L'ultima volta che la Salernitana andò a giocare a Pagani risale all'ultima gara dello scorso campionato e la gara finì 1-0 per la Paganese che vinse grazie ad una rete di Deli quel campionato vide la promozione in serie B di Perugia e Frosinone, la Salernitana concluse al nono posto e la Paganese si classificò al sedicesimo posto dietro di lei solo la Nocerina che venne estromessa dal campionato dopo l'abbandono del campo in occasione del derby contro la Salernitana.
La Paganese nella scorsa giornata di campionato ha perso 2-0 contro il Benevento (reti di Mazzeo e Lucioni) nella gara giocata al Vigorito davanti a 3500 spettatori.
Mercoledì a Pagani è prevista una giornata con poche nubi, le temperature varieranno dai 12 ai 20 gradi non è prevista pioggia.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.