E' durato solo pochi giorni l'incubo di non disputare le coppe europee in casa Plebiscito Padova (foto DBM). European Aquatics ha ufficializzato attraverso una nota la riammissione in Champions League della compagine veneta con effetto immediato. Accolto, così, il reclamo del club biancoscudato che contestualmente ha intrapreso i passi necessari a regolarizzare la propria posizione che aveva causato il duro provvedimento. La squadra di Stefano Posterivo giocherà quindi regolarmente il prossimo match con le olandesi del Polar Bears e rispecchierà il calendario già in essere.
"In seguito all'annuncio del 1 novembre 2024 relativo alla sospensione del CS Plebiscito Padova Water Polo Club dalla competizione della Women's Champions League a causa della mancata conformità ai requisiti finanziari di EA, European Aquatics è lieta di annunciare che il club ha formalmente adottato i primi provvedimenti per risolvere la situazione finanziaria in conformità ai requisiti e alle richieste di EA. - si legge - Di conseguenza, la sospensione è stata revocata e il CS Plebiscito Padova è riammesso alla competizione 2024/25 con effetto immediato. European Aquatics è molto soddisfatta di questa rapida risoluzione che andrà a beneficio dello sport della Pallanuoto e di tutte le parti coinvolte".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.